C A M P L O N E-E D I L I Z I A  
Prodotti e Soluzioni innovative per edilizia specializzata

Novità 

PROTECH BALCONY

PROTECH BALCONY

IMPERMEABILIZZAZIONE TRASPARENTE NON PELLICOLARE DA APPLICARE SENZA DEMOLIRE LA PAVIMENTAZIONE ESISTENTE

STOP ALLE INFILTRAZIONI D'ACQUA SU TERRAZZE, BALCONI E SCALE PIASTRELLATE

Molto frequentemente si notano i frontalini e le superfici inferiori dei balconi avere danni da filtrazione d'acqua attraverso lo strato piastrellato..

La soluzione utilizzata per questo problema è spesso molto onerosa e dispendiosa, perchè comprende la rimozione dello strato di piastrelle e del sottostante spessore in malta fino al raggiungimento della guaina, la quale viene sostituita e nuovamente ricoperta di un getto di malta e di nuove piastrelle.

Siamo in grado di presentarVi un sistema affidabile che evita tutto questo lavoro e realizza una efficace impermeabilizzazione dello strato esistente.

Il prodotto PROTECH BALCONY è un liquido impregnante delle fughe tra le piastrelle che scompare completamente alla vista e riempie la parte cementizia della superficie di un composto idrofobo e flessibile, resistente ai raggi UV ed ai comuni lavaggi.

Questo trattamento è praticabile in tutti quei casi in cui si voglia mantenere lo strato di piastrelle esistenti e contemporaneamente godere di una soluzione efficace, semplice ed economica.



Cliccare sull'immagine per connettersi al sito dedicato PROTECH BALCONY 






 

CONSILEX BARRIER CREAM

CONSILEX BARRIER CREAM
TRATTAMENTO A TAGLIAMURO CHIMICO PER L'UMIDITA' DI RISALITA
 

E’ una crema migrante ad effetto idro-repellente per murature umide. Viene inserito in una serie di fori praticati alla base della muratura, osservando semplici indicazioni operative.

E’ veloce da applicare non richiede la doppia perforazione delle murature – nessun tempo di attesa per l’immersione del fluido in pressione.
Non occorre sigillatura preliminare attorno ai fori di iniezione come nel sistema a pressione.

E’ facile da applicare – minori probabilità di errori applicativi, non è necessaria manodopera specializzata.
Nessuna dispersione di materiale attraverso i muri di confine e facilità nel calcolare la quantità di materiale richiesta.

Basso impatto ambientale , non corrosivo, non infiammabile, non necessita di pressione per essere iniettato.

PRERIT tecnica del ghiaietto lavato

PRERIT tecnica del ghiaietto lavato
Azichem ha messo a punto un protocollo applicativo per realizzare splendide pavimentazioni che coniugano la grande resistenza meccanica e durevolezza del calcestruzzo con il pregio estetico di una pavimentazione naturale.


Cliccare sull'immagine e verrete indirizzati al sito on line dedicato.