IMPERMEABILIZZAZIONE TRASPARENTE NON PELLICOLARE DA APPLICARE SENZA DEMOLIRE LA PAVIMENTAZIONE ESISTENTE
STOP ALLE INFILTRAZIONI D'ACQUA SU TERRAZZE, BALCONI E SCALE PIASTRELLATE
Molto frequentemente si notano i frontalini e le superfici inferiori dei balconi avere danni da filtrazione d'acqua attraverso lo strato piastrellato..
La soluzione utilizzata per questo problema è spesso molto onerosa e dispendiosa, perchè comprende la rimozione dello strato di piastrelle e del sottostante spessore in malta fino al raggiungimento della guaina, la quale viene sostituita e nuovamente ricoperta di un getto di malta e di nuove piastrelle.
Siamo in grado di presentarVi un sistema affidabile che evita tutto questo lavoro e realizza una efficace impermeabilizzazione dello strato esistente.
Il prodotto PROTECH BALCONY è un liquido impregnante delle fughe tra le piastrelle che scompare completamente alla vista e riempie la parte cementizia della superficie di un composto idrofobo e flessibile, resistente ai raggi UV ed ai comuni lavaggi.
Questo trattamento è praticabile in tutti quei casi in cui si voglia mantenere lo strato di piastrelle esistenti e contemporaneamente godere di una soluzione efficace, semplice ed economica.
Cliccare sull'immagine per connettersi al sito dedicato PROTECH BALCONY